
Consulenze personalizzate e gratuite per individuare soluzioni d’arredo in grado di trasformare ambienti outdoor in spazi di design accoglienti e raffinati: durante la Milano Design Week, Unopiù apre le porte del suo store in Brera per permettere al pubblico di incontrare designer di consolidata fama.
Milano, 4 aprile 2018 – Alla Design Week 2018 Unopiù accoglie il pubblico nel proprio flagship store di via Pontaccio 9 a Milano. Nelle giornate organizzate in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, dal 17 al 20 aprile, alcuni tra i più prestigiosi nomi del design italiano e internazionale, partner di Unopiù, saranno a disposizione per offrire consigli e idee per arredare balconi, terrazzi, verande e in generale di tutti gli spazi outdoor, con la stessa cura degli ambienti interni.
I designer protagonisti dell’iniziativa collaborano con Unopiù, affiancando i professionisti interni all’azienda nella progettazione degli arredi per esterno e per interno, come verande e patii. Alcuni di questi sono diventati nel corso degli anni delle vere e proprie icone di design, come il divano Les Arcs e la collezione Tweed dello studio Meneghello Paolelli, che nel 2017 ha vinto il premio “Eccellenze del Design” di ADI Lazio, e la lampada Aton di Marco Acerbis. Tutti i designer coinvolti hanno realizzato per Unopiù linee o singoli prodotti secondo le più moderne tendenze di progettazione: tra le novità 2018, il salotto Hugo firmato da Jamie Durie, le sedute modulari Manhattan di Alessandro Andreucci e Christian Hoisl e il tavolo Ravello dello Studiomartino 5.
Gli orari in cui il pubblico potrà incontrare i designer per le consulenze gratuite sono i seguenti:
– martedì 17 aprile, dalle 16 alle 18 Alessandro Andreucci & Christian Hoisl
– mercoledì 18 aprile, dalle 16 alle 18 Jamie Durie e dalle 18 alle 20 Marco Acerbis
– giovedì 19 aprile, dalle 16 alle 18 Carlo Martino
– venerdì 20 aprile, dalle 16 alle 18 Sandro Meneghello e Marco Paolelli
Per maggiori informazioni: marketing@unopiu.it