PRESSROOM
___________
Performance in Lighting: luce ad alto risparmio energetico per il rivoluzionario progetto ECOSISTEMA45 al Macro di Roma
Performance in Lighting ha fornito gli apparecchi di illuminazione per il sistema costruttivo e progettuale ECOSISTEMA45, prototipo di casa a consumo zero realizzata dallo studio di architettura M2R sulla base di paradigmi di ecologia, sostenibilità e...

La musica di Villa Arconati illuminata da Performance in Lighting
Performance in Lighting, multinazionale dell'illuminotecnica, è partner tecnico e sponsor della ventiseiesima edizione del Festival di Villa Arconati, in corso fino al 24 luglio nella splendida villa settecentesca alle porte di Milano (Bollate)....

Acqua Group e EMG Marketing & Opinion Research danno vita a EMG Acqua
Acqua Group – la società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti - e EMG Marketing & Opinion Research uniscono le proprie competenze, e danno vita a EMG Acqua, nuova struttura dedicata alle ricerche di...

Grande successo per la pedalata energetica del CENTRO*Sesto
Prodotti 15.000 kw di energia pulita che valgono 3.000 euro di borsa di studio a OpenLAB Oltre 1.000 persone hanno partecipato alla pedalata energetica organizzata dal CENTRO*Sesto dal 5 al 15 giugno scorso. Lo scopo della manifestazione, organizzata in collaborazione...

Key Digital sempre più competitiva con i nuovi arrivi
Key Digital, agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – annuncia l’arrivo di Alessandro Capanna e Benedetta Ornella Fontana e il ritorno di Letizia...

Mulino Bianco e Kettydo insieme per la Festa degli Abbracci
L'agenzia digitale Kettydo, parte del gruppo Double Digit, ha ideato e realizzato per Mulino Bianco un'esperienza di gioco online che ha rafforzato il legame del brand con i propri fan, ingaggiandoli grazie ad una meccanica divertente e...

Sorgenia on air con la campagna “Ogni energia all’impresa italiana”
In onda da domenica 29 giugno la nuova campagna di Sorgenia. L’operatore energetico italiano annuncia il suo nuovo posizionamento: l’azienda da oggi si dedica interamente alle imprese, di ogni dimensione. La campagna utilizza un messaggio positivo che...

Performance in Lighting: illuminazione per riqualificare giardini e spazi verdi
Performance in Lighting ha partecipato a Brescia, presso AmbienteParco, ad una tavola rotonda dedicata alla riqualifica di giardini e spazi verdi. L’intervento si è concentrato sui principi illuminotecnici da rispettare nella consulenza ai progettisti per...

Festival di Cannes: per l’Italia batte la bandiera di Bedeschifilm
Bedeschifilm ha tenuto alto l'orgoglio della produzione made in Italy all'edizione 2014 del Festival internazionale della pubblicità di Cannes. Il palmares finale recita per la campagna Dacia Sponsor Day un argento nella...
Con il lancio del Galaxy S5, Samsung il brand più ricercato tra i cellulari sul web a discapito di Apple e Nokia
- Dopo il lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy S5, il Gruppo 7Pixel ha analizzato il mercato italiano dei cellulari su un campione di oltre un milione di ricerche fatte sui suoi motori di ricerca Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it nel periodo marzo-giugno...