PRESSROOM

___________
Per Ogilvy e Haibun amore vuol dire…Mio

Per Ogilvy e Haibun amore vuol dire…Mio

Il 9 aprile Mio Nestlé torna con una campagna di comunicazione per lanciare una nuova linea di prodotti pensata per insegnare le buone abitudini alimentari ai più piccoli. Gli omogeneizzati di carne Mio, infatti, sono senza sale aggiunto, e il latte di crescita...

leggi tutto
La politica è un gioco? Provalo su Tuttogratis.it

La politica è un gioco? Provalo su Tuttogratis.it

Il portale Tuttogratis.it presenta interessanti contenuti legati alle prossime elezioni politiche. Dalla satira, ai giochi interattivi fino alle informazioni più serie. Si può anche scegliere il proprio "premier virtuale" partecipando a un'originale battaglia online...

leggi tutto
Honda Jazz è in onda con Arnold Worldwide e Haibun

Honda Jazz è in onda con Arnold Worldwide e Haibun

È in onda dal 2 aprile e per una durata di due settimane sulle principali emittenti nazionali (Rai e Mediaset), la nuova campagna TV internazionale firmata Arnold Worldwide Italy per Honda Jazz. Dopo Penelope Cruz, è stato scelto un nuovo testimonial la cui identità...

leggi tutto
Restyling per Groma: nuovo logo e nuova campagna

Restyling per Groma: nuovo logo e nuova campagna

Groma, società di gestione integrata di patrimoni immobiliari, ridefinisce la propria immagine. Lo fa con un restyling del proprio logo e sui media con una campagna istituzionale. Groma sentiva la necessità di attualizzare la propria identità visiva e di mercato. Per...

leggi tutto

In Slovenia, la convention di BM Group

Il 1° aprile, a Isola nell’area di Capodistria, BM Group presenta la linea BM Cargo presso la sede slovena del Gruppo. Si terrà sabato 1 aprile in Slovenia nella località di Isola la convention di BM Group, leader di mercato nel settore degli elementi di connessione...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories