PRESSROOM
___________
Haibun distribuisce in questi giorni il nuovo Toolbox
E’ arrivata alla diciannovesima edizione Toolbox, l’antologia dei migliori video selezionati da Haibun che viene inviata ogni due mesi agli operatori del mondo della pubblicità. La raccolta in Dvd è una vera e propria “cassetta degli attrezzi per la mente“. Come...

Proxima Milano realizza in 3d il primo spot “italiano” di HP
La casa di post-produzione Proxima Milano ha appena terminato il primo spot HP ideato in Italia dall’agenzia Publicis che sarà in onda dal 28 novembre. Per la prima volta HP Italia ha affidato alla tecnica 3D la comunicazione di un suo prodotto ottenendo un risultato...

Molte novità per PeaceReporter che festeggia un anno di attività
"Brindo all'importanza dell'informazione in tempo di guerra". Questo l'augurio del presidente di Emergency Gino Strada presente questa mattina alla conferenza stampa. PeaceReporter si presenta al pubblico dopo un anno di vita e si appresta ad affrontare un 2005 pieno...

Re Magie di Sperlari … La nuova campagna natale 2004 firmata y&r On air dal 28 novembre sulle reti nazionali e nelle sale cinematografiche la versione femminile dei famosi Re Magi
Y&R con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni lancia sulle TV nazionali e al cinema la nuova campagna Sperlari Ricorrenze. La campagna multisoggetto è stata ideata da Marco Cremona e Isabella Bernardi, rispettivamente direttore...

E’ online fino a dicembre il progetto speciale che consente di conoscere il nuovo prodotto
Nokia rinnova la collaborazione con Tuttogratis in occasione del lancio del nuovo modello “6260” e sceglie il portale tuttogratis.it per la propria campagna online pianificata da Mediacom. Dal 1° novembre al 5 dicembre il portale ospita le varie iniziative che...

Velux, la formazione arriva dall’azienda
Velux Italia esce ancora una volta dal ruolo classico di azienda e con il suo Centro di formazione, in collaborazione con la Scuola di Palo Alto, offre una panoramica di corsi mirati ai propri interlocutori. Il programma dei corsi del 2005 si chiama Athena ed è...
Marketing forum night: la navigazione prosegue in notturna
Lunedì 29 novembre Richmond Italia, organizzatore di Marketing forum, invita la community del marketing e della comunicazione alla Marketing forum night, in una serata di musica e divertimento. Sarà l’occasione per ritrovarsi dopo quasi due mesi dall’ultima edizione...

La casa automobilistica sceglie Tuttogratis per la propria campagna interamente online
Per la prima volta Honda, con una campagna pianificata da ZenithOptimedia Interactive, ha stanziato un budget pubblicitario interamente dedicato al web e ha scelto tuttogratis.it quale partner per la realizzazione di una comunicazione innovativa per il lancio della...

Premiati i vincitori del raid africano dedicato agli specialisti del marketing
Si è conclusa lunedì 15 novembre la prima edizione del Marketing forum Trophy, l’evento lanciato a Marketing forum 2004, tenutosi a bordo della Costa Allegra dal 29 settembre al 2 ottobre di quest'anno. Il raid automobilistico per gli specialisti del marketing e della...

La campagna “Mimetismo pertetto” di Velux case history al convegno “I mestieri della parola – Scienze della comunicazione,… e poi?”
Sulla scia del successo ottenuto con la campagna stampa “Mimetismo pertetto”, Alessia Usuelli, marketing communication manager di Velux, è stata invitata al convegno “I mestieri della parola – Scienze della comunicazione,… e poi?”, che si terrà il 18 novembre a...