PRESSROOM

___________
Fidelity: La Forza Dell’Esperienza

Fidelity: La Forza Dell’Esperienza

Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo ha realizzato, dopo il successo ottenuto con “La Voce dell’Esperienza”, e nell’ottica di continuare nel lavoro di supporto alle reti ed ai clienti, ’La Forza dell’Esperienza’,...

leggi tutto
La responsabilità sociale arriva a Marketing Forum

La responsabilità sociale arriva a Marketing Forum

A Marketing Forum 2003 si cavalcano i nuovi trend europei della comunicazione. Uno dei workshop che si svolgeranno in nave è infatti dedicato alla CSR, Corporate social responsibility, già considerata da anni un’opportunità di marketing interessante in molti Paesi. Ma...

leggi tutto
Vacanze in tutto relax con Ing Direct e FilmMaster

Vacanze in tutto relax con Ing Direct e FilmMaster

E' in onda da domenica 15 giugno la nuova campagna Ing Direct, ideata dall'agenzia Casiraghi Greco & e prodotta da FilmMaster, con il coordinamento esecutivo di Monica Rossi. . La campagna vuole enfatizzare il concetto che con l'attivazione di Conto Arancio prima...

leggi tutto
FilmMaster riposta in tv la saga Rai

FilmMaster riposta in tv la saga Rai

Continua la fortunata 'saga' degli spot Rai. Il bambino che sputava la pappa in faccia alla mamma adesso va al mare, del resto è stagione. E anche in spiaggia la premurosa madre non manca di illustrargli il futuro che lo attende: diventerà abbronzato e bello come suo...

leggi tutto
Ogilvy Healthcare: una nuova realtà

Ogilvy Healthcare: una nuova realtà

E' nata Ogilvy Healthcare Italia, una nuova società del gruppo di comunicazione Ogilvy Italia. L'obiettivo di Ogilvy Healthcare è quello di di presidiare un mercato, quello della comunicazione medico-scientifica, che in Italia ammonta a 70 milioni di euro circa. La...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories