PRESSROOM
___________
Da tre importanti aeroporti prende il volo la nuova campagna di Velux Italia
Parte il 5 aprile la nuova campagna pubblicitaria di VELUX Italia, società appartenente alla multinazionale VELUX, inventore, nel 1942, della prima finestra per tetti. La “Campagna Aeroporti 2004” ha un profilo istituzionale, ed è declinata su affissioni presenti in...

Fidelity Target Funds: il nuovo orizzonte nella gestione del risparmio
Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi di investimento al mondo per patrimonio gestito, ha creato i Target Funds, una gamma di fondi pensata con l’obiettivo di aiutare i risparmiatori a costruire il capitale necessario a soddisfare i loro bisogni ad una...

Fidelity Target Funds: il nuovo orizzonte del risparmio
Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi di investimento al mondo per patrimonio gestito, ha creato i Target Funds, una gamma di fondi pensata con l’obiettivo di aiutare i risparmiatori a costruire il capitale necessario a soddisfare i loro bisogni ad una...

Saatchi & Saatchi e Haibun presentano: lingue veloci per Renault Clio Nokia
Il target giovane di Renault Clio ritroverà una forte aderenza all’operazione strategica e di comunicazione integrata che lega il mondo della telefonia mobile all’auto della casa automobilistica francese. Ogni Renault Clio è infatti equipaggiata di un nuovissimo...
Marketing Forum naviga insieme a Costa Crociere
Costa Crociere rinnova la propria collaborazione con Marketing Forum 2004, la manifestazione annuale organizzata da Richmond Italia dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizio. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione implica anche la presenza di...

Rafael Febres-Cordero nuovo direttore generale Fidelity per l’area Italia, Spagna e Portogallo
Fidelity Investments, la più grande società di gestione di investimenti al mondo per patrimonio gestito, ha nominato Rafael Febres-Cordero nuovo direttore generale per il mercato italiano. Rafael Febres-Cordero, già Direttore Generale per il mercato spagnolo e per...

Erotika di Haibun vince anche al Leaf e al Mediastars
L'originale spot “Dialogue” prodotto da Haibun e ideato da Saatchi & Saatchi per il cliente Erotika, catena di noleggio di video “hard”, continua a collezionare premi. Il film ha vinto il Gold Award all'ultima edizione del LEAF (Lisbon Erotic Advertising...
Mediastars, il premio delle stelle della pubblicità italiana
Il 31 marzo 2004 avrà luogo la cerimonia ufficiale di consegna dei premi ai vincitori di Mediastars, il premio tecnico della pubblicità italiana. Mediastars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente...

Harold & Motion pictures produce con Mikado e Rai Cinema il nuovo film di Marco Ponti
Atteso come uno degli appuntamenti più importanti della stagione cinematografica italiana, il 2 aprile viene distribuito nelle sale “A/R Andata e ritorno”, opera seconda di Marco Ponti. Il film, sceneggiato dallo stesso regista, é prodotto da Harold & Motion...

Selection e Central Groucho cambiano programma con Vivident Xylit per bambini
Immaginate la preoccupazione di una giovane mamma alle prese con i figli mollemente adagiati sul divano, intenti a divorare “di tutto e di più” mentre guardano la televisione. Li vede ingrassare a vista d’occhio. Uno scenario da incubo. Ma è appunto, per fortuna,...