PRESSROOM
___________
Geox Spray Uomo: l’azienda calzaturiera di Montebelluna presenta la nuova campagna TV europea prodotta da Central Groucho
Dopo il grande successo della “versione femminile” lanciata nel 2003, continua nel segno del fascino e dell’originalità la campagna pubblicitaria della Geox, questa volta rivolta al target-uomo. Lo spot é ancora prodotto da Central Groucho. La campagna, ideata...

Marinastudios consulente della Rai per l’audio del programma di Fiorello
La trasmissione condotta da Fiorello, “Stasera pago io … revolution”, realizzata in collaborazione tra RAIuno e Radio2, non è solo un laboratorio per sperimentare una stretta condivisione di contenuti tra Radio e TV, ma anche l’occasione per un’applicazione...
Scelti i finalisti del Grand Prix
Sono terminati i lavori del comitato che ha selezionato i finalisti del XVII Grand Prix di Pubblicità Italia per le migliori strategie di marca. Sono ventidue le campagne scelte che concorreranno per aggiudicarsi il più ambìto premio del settore della comunicazione....

Un libro per scoprire come sfruttare il sottotetto
Si intitola "Una finestra sul cielo" il nuovo libro pubblicato dall’Editoriale Giorgio Mondadori in collaborazione con Velux Italia, la società che nel 1942 ha inventato la prima finestra per tetti e che oggi è leader mondiale di mercato. Il libro, coordinato...

Da tre importanti aeroporti prende il volo la nuova campagna di Velux Italia
Parte il 5 aprile la nuova campagna pubblicitaria di VELUX Italia, società appartenente alla multinazionale VELUX, inventore, nel 1942, della prima finestra per tetti. La “Campagna Aeroporti 2004” ha un profilo istituzionale, ed è declinata su affissioni presenti in...

Fidelity Target Funds: il nuovo orizzonte nella gestione del risparmio
Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi di investimento al mondo per patrimonio gestito, ha creato i Target Funds, una gamma di fondi pensata con l’obiettivo di aiutare i risparmiatori a costruire il capitale necessario a soddisfare i loro bisogni ad una...

Fidelity Target Funds: il nuovo orizzonte del risparmio
Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi di investimento al mondo per patrimonio gestito, ha creato i Target Funds, una gamma di fondi pensata con l’obiettivo di aiutare i risparmiatori a costruire il capitale necessario a soddisfare i loro bisogni ad una...

Saatchi & Saatchi e Haibun presentano: lingue veloci per Renault Clio Nokia
Il target giovane di Renault Clio ritroverà una forte aderenza all’operazione strategica e di comunicazione integrata che lega il mondo della telefonia mobile all’auto della casa automobilistica francese. Ogni Renault Clio è infatti equipaggiata di un nuovissimo...
Marketing Forum naviga insieme a Costa Crociere
Costa Crociere rinnova la propria collaborazione con Marketing Forum 2004, la manifestazione annuale organizzata da Richmond Italia dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizio. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione implica anche la presenza di...

Rafael Febres-Cordero nuovo direttore generale Fidelity per l’area Italia, Spagna e Portogallo
Fidelity Investments, la più grande società di gestione di investimenti al mondo per patrimonio gestito, ha nominato Rafael Febres-Cordero nuovo direttore generale per il mercato italiano. Rafael Febres-Cordero, già Direttore Generale per il mercato spagnolo e per...