PRESSROOM
___________
Classifica FT1000: NexumStp tra le aziende europee che crescono di più
1 marzo 2022 - Per il terzo anno consecutivo NexumStp entra nella classifica delle società a più rapida crescita in Europa realizzata dal Financial Times in collaborazione con Statista. Nel ranking FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2022 la società di...

Festa della donna: all’Energy Center Villaggio Amico una settimana dedicata alla prevenzione e al benessere
Dal 7 marzo prende il via il progetto Energy Donna, con prove gratuite per tutte le donne, sconti e la possibilità di sperimentare il nuovissimo approccio Snoezelen in acqua. 1 marzo 2022 - In occasione della festa della donna, l’Energy Center Villaggio Amico – centro...

Lavoro agile: i tempi sono maturi per una riforma organica
Idee e proposte saranno al centro dei lavori della smart conference “La Vita Agile” che si terrà a Roma il 3 marzo. Ecco il programma dei tre panel con tutti i partecipanti. Una giornata di incontri per contribuire a delineare le nuove regole del lavoro agile e a...
Sorgenia in radio con Bebe Vio: con il fotovoltaico, la bolletta è più leggera
Milano, 25 febbraio 2022 - Per tre settimane, a partire da domenica 27 febbraio, sarà on air la nuova campagna radiofonica di Sorgenia con la voce di Bebe Vio. La campionessa invita a scegliere il fotovoltaico per dare un taglio al caro energia. La possibilità di...
Nuova unità da 4 HP per la catena del freddo CO₂ di Panasonic: sostenibilità ambientale e risparmio
La nuova unità da 4 HP (MT/LT) amplia la gamma delle unità a condensazione serie CR a refrigerante naturale offrendo una nuova soluzione dedicata alle applicazioni di medie dimensioni. Con un livello di rumorosità inferiore a 33 dB(A) e una lunghezza delle tubazioni...

Come calcolare il costo del riscaldamento quando si cambia casa: da MCE Lab la semplice soluzione
Milano, 22 febbraio 2022 - Secondo l'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), se consideriamo un utente domestico tipo del mercato tutelato, tra il primo trimestre 2021 e il primo trimestre 2022 il costo complessivo (ossia ciò che paga l’utente)...

IAKI Group scende in campo con i calciatori di Serie A nel primo EA SPORTS FIFA 22 Player Tournament
La generation driver agency ha progettato e realizzato una webseries che celebra la collaborazione tra EA SPORTS e Lega Serie A: 15 episodi branded content in cui 60 campioni di Serie A scendono in campo per darsi battaglia e coinvolgere i tifosi nella nuova realtà di...

MySorgenia 2.0: nasce la nuova app di Sorgenia, la prima creata insieme ai clienti
15 febbraio 2022 - Sorgenia ha dato vita a una nuova app, nata dall'ascolto dei clienti che, attraverso suggerimenti e consigli, hanno contribuito a creare uno strumento capace di rispondere appieno alle loro esigenze. Attraverso survey, test di usabilità e interviste...
Oltre 4,5 milioni di impression per una delle attività di influencer marketing del film La Befana vien di notte 2 affidata a Cimiciurri
L’agenzia di IAKI Group dedicata alle Next Generation ha messo a punto una strategia multigenerazionale per il film di Natale prodotto da Lucky Red con Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema e distribuito da 01 Distribution. La campagna ha visto il coinvolgimento...

Nieddittas amplia il servizio di consegna a domicilio e lancia una promo per San Valentino
Cresce il servizio Nieddittas a domicilio: sei nuove località raggiunte e consegna omaggio per gli ordini effettuati in occasione del giorno dedicato agli innamorati. 9 febbraio 2022 - Nieddittas, il brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di...