PRESSROOM
___________
Gruppo Calvo riconferma la partnership con IAKI per la digital strategy dei canali social e del sito del brand Nostromo
Milano, 17 maggio 2021 - Gruppo Calvo, leader internazionale nel campo delle conserve ittiche, ha riconfermato anche per il 2021 IAKI come agenzia per la gestione dei canali social e dei contenuti del sito web del brand Nostromo. La partnership tra Nostromo e...

Villaggio Amico e Ospedale Sacco: al via la formazione per i futuri infermieri
Milano, 12 maggio 2021 - Prosegue la collaborazione tra la Rsa di Gerenzano Villaggio Amico e il polo universitario dell’ospedale Luigi Sacco di Milano; fino a giugno la struttura ospiterà studenti del terzo anno del corso di laurea in Infermieristica per svolgere il...
L’industria a supporto dell’insegnamento: la collaborazione tra Chateau d’Ax e la School of Management del Politecnico di Milano
Chateau d'Ax e la School of Management del Politecnico di Milano hanno realizzato un project work nel quale gli studenti hanno risposto con progetti e strategie ad una challenge reale proposta dalla storica azienda nel settore dell’arredamento. L’azienda ha...
Al via il Progetto Lavoro Agile: MeglioQuesto Spa sceglie di lavorare agilmente anche dopo la pandemia, adottando lo smart working come filosofia organizzativa
MeglioQuesto Spa attiva il progetto Lavoro Agile per gli oltre 3500 collaboratori e collaboratrici in tutta Italia, con l’obiettivo di far loro lavorare per sempre nei luoghi che sceglieranno e con i tempi che preferiranno. Milano, 11 maggio 2021 - Parte oggi il...

Sorgenia con Bebe Vio porta online gli stili di vita sostenibili
Milano, 10 maggio 2021 - Nuova campagna per Sorgenia: la digital energy company sarà online dall'11 maggio sino a fine mese con una serie di mini-film, la cui protagonista è la campionessa mondiale paralimpica di scherma Bebe Vio. La comunicazione si sviluppa con uno...

Aqua scrive una lettera aperta al Sindaco e ai Consiglieri di Lavagna
Lavagna, 10 maggio 2021 - Un esempio di allevamento sostenibile e di produttività per Lavagna e per la Liguria; un' eccellenza che va sostenuta e non combattuta, un simbolo della qualità del territorio: questi i punti messi in evidenza nella lettera aperta di Aqua –...

Wacko’s insieme a IAKI e Cimiciurri per parlare alla Gen Z con una nuova social media strategy
Milano, 10 maggio 2021 - Wacko’s, brand di snack del gruppo San Carlo dedicato ai teenager, affida aIAKI e Cimiciurri la propria social media strategy, con l'obiettivo di massimizzare la propria visibilità e consideration sul target Gen Z. La nuova strategia vivrà sui...
Il cinema che cura: al via un progetto di sostegno psicologico per le donne affette da tumori ginecologici
Roma, 7 maggio 2021 – Al via un innovativo progetto di medicina complementare, che utilizza il cinema come strumento di supporto psicologico per le donne affette da tumori ginecologici. La ricerca, scritta a quattro mani dalla professoressa Daniela Chieffo,...
The Unbreakable trionfa ai Branded Content & Entertainment Awards 2021
Il progetto di Sky Sport ideato in collaborazione con The&Partnership Italia e realizzato con la produzione esecutiva di Bedeschi Film si è aggiudicato il Grand Prix e il premio nella categoria Multimedia. Milano, 3 maggio 2021 - Grande successo per The...
Stern (Nexumstp): scenari e soluzioni per il mercato del lavoro alla luce dei dati Istat sull’occupazione
Paolo Stern, presidente della società di consulenza Nexumstp ed esperto di diritto del lavoro, commenta i dati Istat su occupati e disoccupati a marzo 2021: in evidenza, la forte incidenza sui dati della crisi del settore turistico. Tra le soluzioni ipotizzate, il...