PRESSROOM
___________
Kettydo+ e Calicantus: alleanza strategica per unire Engagement con Ecommerce
Engagement + Ecommerce: è su questa somma di competenze che si fonda il modello integrato nato dalla partnership tra Kettydo+ e Calicantus, le cui caratteristiche principali sono la centralità del consumatore e la brand experience. Milano, 1 dicembre 2020 -...
Bebe Vio, insieme a Sorgenia, sale sui tetti d’Italia per invitarci a guardare lontano
Al via dal 29 novembre la nuova campagna di comunicazione di Sorgenia: Bebe abbraccia l'Italia dall'alto di case e palazzi, immaginando un mondo più sostenibile a partire dalle abitazioni di ciascuno di noi. Milano, 27 novembre 2020 - Sorgenia torna on air con...
Ferroli ti guida nella giungla del Superbonus 110%: in radio la nuova campagna firmata Sparkle Advertising
Il player internazionale del comfort domestico, torna in radio fino al 19 dicembre con una campagna firmata Sparkle Advertising dedicata al Superbonus 110%: “Ferroli, qualità e assistenza al 110%”. San Bonifacio (VR), 27 novembre 2020 - Da domenica 29 novembre e fino...

Nexumstp fra i Leader della crescita 2021
26 novembre 2020 - Nexumstp entra anche quest'anno nella classifica Leader della crescita 2021, al 45° posto su 450 aziende fra circa 7 mila candidature. L'indagine realizzata da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista riguarda le società che in Italia hanno...

Noi siamo il mare: Nieddittas on air con la nuova campagna tv
Il brand che gestisce l'intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano torna in onda dal 29 novembre con una campagna tv dedicata al sapore del mare sardo che rende uniche le cozze Nieddittas e protagoniste di ogni piatto. Accanto agli spot tv, anche una...

Supporto psicologico: da Villaggio Amico un aiuto concreto per caregiver e famigliari
Ripartono gli incontri mensili con la dottoressa Strozzi per aiutare le famiglie degli ospiti della struttura e i caregiver di persone con demenza in questo difficile momento. Milano, 26 novembre 2020 - Riprenderanno lunedì 30 novembre gli incontri mensili...

Acqua Group e Young Digitals fanno il Giro d’Italia con Banca Mediolanum
Milano, 24 novembre 2020. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC, guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – e Young Digitals – agenzia di comunicazione...

Next Gen Lab e Beyond Research: arrivano le nuove survey che disegnano le prospettive del mercato. Si inizia con le abitudini alimentari.
Contrariamente agli stereotipi più diffusi, sono attenti alla sostenibilità e alla provenienza dei prodotti, che devono essere esclusivamente made in Italy: è l’identikit di GenZ e Millennials che emerge dall’analisi condotta su oltre 3.200 giovani tra i 14 e 35 anni,...
Servizio di comparazione online: UNI e ACU in collaborazione con il Gruppo AQR pubblicano le linee guida per fornire indicazioni sui migliori servizi disponibili sul mercato Utility
Milano, 19 Novembre 2020 – Sempre più spesso i consumatori che devono fare delle scelte di acquisto si affidano a un servizio di comparazione online, ossia uno strumento che permette - in tempi rapidissimi - di confrontare le tariffe, la disponibilità e le aziende che...

#sempre25novembre: con Ernia ed Ema Stokholma, Sorgenia parla ai giovani per prevenire la violenza contro le donne
Milano, 9 novembre 2020 - Sorgenia rinnova il proprio impegno al fianco delle donne con la terza edizione di #Sempre25novembre. Un percorso iniziato due anni fa, quando la Digital Energy Company è scesa in campo per sensibilizzare quante più persone possibili sul tema...