6 Settembre 2021
PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE RITORNANO A COCCIA DI MORTO CON BIT MOBILITY NELL’EPISODIO 2 DI ‘COME UN GATTO IN TANGENZIALE’ DIRETTO DA RICCARDO MILANI

Un product placement di forte impatto a zero emissioni quello di BIT Mobility che il 26 agosto porterà ‘il BIT’ sui grandi schermi d’Italia per condividere il valore della mobilità in sharing.

Milano, 14 Agosto 2021 – Innovazione, Sostenibilità e Condivisione sono i valori alla base della collaborazione stretta con Wildside S.r.l. e Tilt Production S.r.l. per il nuovo film di Riccardo Milani, “Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”, dal 26 agosto nelle sale cinematografiche distribuito da Vision Distribution.

Non era meglio un motorino?” chiede Monica (Paola Cortellesi). “No, il motorino inquina. Questo è a impatto zero.” Spiega Giovanni (Antonio Albanese), che si presenta al loro appuntamento con una coppia di monopattini elettrici. Il viaggio dei due protagonisti a bordo di un BIT inizia qui, dalle porte di Roma alla riscoperta della città eterna.

La sceneggiatura ha da subito coinvolto il brand BIT Mobility poiché racconta, grazie allo straordinario carisma dei due attori protagonisti, una mobilità alternativa che si rivolge non solo ai giovanissimi ma anche alle precedenti generazioni.

Monica e Giovanni sono così diversi e allo stesso tempo così complici”, afferma Michela Crivellente, CEO e Co-Founder di BIT Mobility S.r.l., “ed è questo il grande valore aggiunto della nostra sharing mobility: una mobilità sostenibile adatta a tutti perché smart, accessibile e pulita. Il nostro non è un mercato semplice. La corretta trasmissione dei valori del brand, legati soprattutto ai concetti di sicurezza e senso civico, è ciò che muove – letteralmente – il nostro impegno quotidiano e quello di tutti i nostri collaboratori. BIT è divertente, ma non è un gioco. E questo Monica e Giovanni lo hanno capito perfettamente.”

Un tema, quello della sicurezza, che ha trovato ampia collocazione e interpretazione in tutte le scene del film dedicate al brand e frutto di un prezioso lavoro di team compiuto sinergicamente da BIT Mobility, Tilt Production di Silene Mosticchio e Everyday, l’agenzia di comunicazione che da oltre un anno coordina in toto tutte le attività legate al marketing e alla comunicazione.