10 Dicembre 2020
Per pranzi e cene a casa arrivano le Nieddittas Pronte, le cozze fresche del Golfo di Oristano sgusciate e precotte

Le Nieddittas Pronte, sgusciate e precotte, sono l’ultima novità che l’azienda propone al mercato. Un prodotto pratico e veloce nellutilizzo, in particolare per la preparazione di gustosi piatti casalinghi, capace di conservare le peculiarità organolettiche delle cozze. Disponibili nelle principali insegne della GDO e ideate anche per la ristorazione e il settore HORECA.

10 dicembre 2020  Improvvisarsi chef a casa, in questo periodo dove sono in vigore ancora alcune limitazioni, è ancora più semplice e divertente grazie alle nuove Nieddittas Pronte, le cozze fresche sgusciate e precotte proposte dal brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano.

Sono il prodotto ideale per sperimentare in cucina in questo periodo nel quale è preferibile consumare i pasti a casa. Chi apprezza la cucina pratica e veloce, senza rinunciare alla qualità, può gustare anche a casa sfiziosi e sani piatti di pesce che preservano il sapore del mare.

Le Nieddittas Pronte vengono selezionate e lavorate negli stabilimenti dell’azienda e confezionate nella pratica busta preformata e sigillata da 650g, che garantisce ottima conservabilità, massima igiene e una maggiore praticità commerciale e distributiva.

Nieddittas riserva un’attenzione anche all’ecosostenibilità e ha scelto di realizzare una confezione con cartoncino in kraft, fibra vergine, eco compatibile e compostabile, un materiale naturale e di alta qualità.

Disponibili dai primi mesi del 2021 nelle principali insegne della GDO, le Nieddittas Pronte sono una soluzione ideata anche per la ristorazione e il settore HORECA.

La storia di Nieddittas inizia nel 1967, quando nove pescatori si riunirono per dare vita alla CPA Cooperativa Pescatori Arborea, valorizzare le cozze e il pescato offerti dal mare e creare tante opportunità per i collaboratori che, nel tempo, hanno affiancato i soci fondatori. In oltre 50 anni di vita la piccola cooperativa è diventata una delle aziende più importanti d’Italia nel proprio settore, capace di proporre al mercato un prodotto di alta qualità, certificato per tutta la filiera e distribuito in tutta Italia.