6 Maggio 2010
Per Shoppydoo la mamma è alla moda e con la passione per gli scatti

In occasione della festa della mamma di domenica

9 maggio, il sito per lo shopping online del Gruppo 7Pixel ha pubblicato una vetrina speciale con le migliori offerte.

La maggior parte delle ricerche

fatte dagli utenti per la scelta del regalo riguarda capi di moda (40%), seguiti dal settore fotografia (30%), secondo la rilevazione effettuata da Shoppydoo nel

periodo dal 29 aprile al 6 maggio.

E’ online lo speciale “festa della mamma” di Shoppydoo. Una vetrina realizzata ad hoc che raccoglie le proposte più

vantaggiose e all’ultima moda per consentire agli utenti di acquistare il regalo preferito comodamente e in tempi brevi.

Attraverso questo spazio,

Shoppydoo ha rilevato nel periodo dal 29 aprile al 6 maggio su un totale di 66mila visite, che gli oggetti più gettonati nella scelta del regalo alla mamma sono

quelli del settore moda (40%) e fotografia (30%). All’interno della categoria moda, più nello specifico, la maggior parte delle preferenze sono accordate

all’abbigliamento (47%), alle scarpe classiche (27%), poi a borse, zaini e valige (24%) e infine ad accessori come sciarpe, foulard e guanti (2%). Per quanto

riguarda la fotografia, le sottocategorie più cliccate sono le fotocamere digitali (63%), la stampa digitale (28%) e le cornici digitali (9%).

Al terzo

posto di questa classifica, il 15% degli utenti cerca un regalo nella categoria tempo libero inteso come tempo dedicato a trattamenti benessere (75%), gastronomia

(15%) e viaggi (10%).

Le scelte di libri, film e musica coprono il 10% e si spartiscono così le preferenze: 67% per i libri, 30% per la musica e 3% per i

film.

Infine la categoria “casa e giardino” (5%), che include nel dettaglio fiori e composizioni floreali (90%), oltre a casalinghi e mobili di design

(10%).