14 Giugno 2013
Performance in Lighting tra gli official partner della stagione lirica areniana

Performance in Lighting, quest’anno già technical sponsor di AMO, Arena Museo Opera, cui ha fornito i prodotti per illuminare la mostra dedicata a Luciano Pavarotti, sarà anche tra gli official partner della stagione lirica areniana.
Con sede a Colognola ai Colli, Performance in Lighting ha diverse filiali in tutta Europa e produce apparecchi e sistemi di illuminazione destinati a diverse tipologie di applicazione: dal residenziale per esterni, all’illuminazione di aree industriali, locali commerciali, uffici, etc.
“Questa iniziativa – afferma alessia Usuelli, marketing manager di Performance in Lighting – è un’altra testimonianza dell’attenzione che l’azienda pone verso iniziative rivolte a realtà culturali e artistiche o comunque diverse dalle canoniche installazioni. Penso anche all’illuminazione dei manichini di Chiara Boni all’ultimo Fuorisalone milanese. La nostra azienda non solo avrà la possibilità di sponsorizzare il ‘compleanno’ dell’opera (quest’anno si festeggiano 100 anni dalla prima rappresentazione dell’Aida in Arena), ma anche di proporreaclientiecolleghilapartecipazioneauncalendariodispettacoliveramenteeccezionale”.
E’inoltre allo studio, da parte di Performance in Lighting, la possibilità di realizzare una scultura di luce“plug & play” per illuminare, in alcune serate particolari, il loggiato del Palazzo della Gran Guardia, luogo del prestigioso “Arena Festival Hall” e di alcune cene “dopo spettacolo”.
Da parte sua la Fondazione Arena di Verona darà visibilità al brand Performance in Lighting attraverso il proprio sito e gli strumenti di comunicazione prodotti e distribuiti in Verona attraverso tutti i canali dedicati alla comunicazione con turisti, melomani e cultori dell’arte in genere.