25 Maggio 2016
Primavera di premi per Bedeschifilm

25 maggio 2016 – Una primavera ricca di riconoscimenti, anche internazionali, per la casa di produzione guidata da Giovanni Bedeschi. Dal GrandPrix ottenuto ieri sera al Barclays Teatro Nazionale di Milano al International GrandPrix Advertising Strategies, per la campagna "The Dilemma", realizzata per Heineken da Publicis Italia, al "1st Prize Più a meno: il low budget” con Dacia Sponsorday – "The Split" per Renault Italia, realizzato sempre con la creatività di Publicis Italia.

 

Agli NC Awards, Bedeschifilm si è distinta per la campagna di Pubblicità Progresso “Punto su di te” (Gender Salary Gap) di Y&R/Vml premiata come migliore campagna olistica per il sociale e al terzo posto nella categoria principale “Best Holistic Campaign”.

 

In ambito internazionale al New York Festivals 2016 è stata nuovamente premiata la campagna di Heineken "The Dilemma" con tre bronzi (outdoor, activation&engagement, digital).

 

Completano il palmarès i Piaf Awards per il Gold Dacia Sponsorday "The Split"  (media engagement).

 

“Sono orgoglioso di questo risultato che valorizza l’impegno messo ogni giorno con passione nel nostro lavoro, con il mio team. Soprattutto sono molto soddisfatto del riconoscimento per i giovani che fanno parte della nostra Palestra, nella ricerca di idee e progetti culturali legati al mondo dell’audiovisivo e che hanno contribuito a questi importanti traguardi”, ha detto Giovanni Bedeschi, regista e fondatore di Bedeschifilm.