15 Dicembre 2015
Pro&Go celebra i primi 50 anni di Metano Nord

Milano, 15 dicembre 2015 – Metano Nord, società attiva nel mercato energetico nazionale, ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione e la realizzazione dell’evento celebrativo dei suoi 50 anni di attività.

L’evento, svoltosi in Franciacorta, nella suggestiva Tenuta Bersi Serlini di Provaglio d’Iseo, ha avuto inizio con un aperitivo offerto nelle splendide cantine di produzione, dove i 300 ospiti hanno potuto degustare numerose specialità accompagnate dai prestigiosi vini della tenuta. La serata di gala, condotta dalla giornalista di Sky Sport Marina Presello, è continuata con una cena placée, l’intrattenimento di un volto storico di Zelig, Paolo Migone e il taglio finale di una monumentale torta celebrativa.

La serata è stata l’occasione per assegnare alcuni riconoscimenti, in particolare al presidente e fondatore Marco Barzaghi, al vicepresidente Ruggero Barzaghi, ai soci fondatori e al primo cliente dell’azienda. Si è inoltre festeggiata, insieme ad una delegazione di calciatori, la sponsorizzazione della squadra di serie A Hellas Verona FC, della quale l’azienda è main sponsor da quest’anno, partnership per la quale Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group – ha realizzato una campagna stampa già on air su numerose testate tra le quali La Gazzetta dello Sport.