13 Ottobre 2016
Pro&Go dà gas a Il Centro

Milano, 13 ottobre 2016. Il Centro – il centro commerciale più grande d’Italia e uno dei più grandi d'Europa, di proprietà di Finiper – ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione e la realizzazione dell’evento “Dacci Gas”.

 

Struttura interamente progettata e costruita seguendo rigidi criteri di risparmio energetico e bio-sostenibilità sorta sull'ex area dell'Alfa Romeo di Arese, oltre a 200 negozi e 25 ristoranti, Il Centro propone anche servizi esclusivi tra i quali corsi di guida sicura sulla storica pista automobilistica. E proprio in linea con il glorioso passato dello spazio che lo accoglie, Il Centro ha ospitato per dieci giorni un progetto di sensibilizzazione legato all’indimenticabile campione motociclistico Marco Simoncelli.

 

L’evento realizzato da Pro&Go ha previsto l’esposizione all’ingresso del centro dell’imponente truck lungo 12 metri della Squadra Corse 58 Sic, mentre all’interno è stato allestito il box originale della Squadra Corse 58 Sic oltre ad alcuni oggetti appartenenti al Sic. Il tutto, accompagnato da una serie di iniziative legate al tema della sicurezza stradale. 

Le attività sono state inaugurate da un’animazione dedicata ai più piccoli, per proseguire con lezioni di guida sicura dedicate ai giovani che vogliono avvicinarsi al mondo delle due ruote: un team di professionisti della Federazione Italiana Motociclistica ha, infatti, guidato i ragazzi in un percorso teorico e pratico di sensibilizzazione alla strada e alla guida del ciclomotore. A chiusura dell’evento, Il Centro ha ospitato il Meet&Greet con Paolo Simoncelli, papà di Marco, che è stato intervistato insieme ai giovani piloti della Squadra Corse 58 Sic da Paolo Beltramo, la celebre “voce” del giornalismo motociclistico.