8 Gennaio 2013
Pro&Go lancia il primo eco-temporary store di Eco Store

Eco Store – la catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di prodotti e servizi per la stampa convenienti in termini economici, qualitativi, di servizi, innovazione e rispetto dell’ambiente – ha affidato a Pro&Go e alla sua divisione specializzata nella gestione delle locazioni temporanee presso i mall la realizzazione e la gestione di un eco-temporary store presso il centro commerciale Il Fiordaliso di Rozzano. Pro&Go è l’agenzia di eventi di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti,La scelta della location è stata dettata dal desiderio di avvicinare il marchio Eco Store e i suoi valori a una clientela sempre più ampia in un contesto, quale Il Fiordaliso, che registra 7,5 milioni di visitatori annui. Rispetto al panorama dei media classici, in decisa sofferenza, la comunicazione in un luogo d’acquisto di prestigio rappresenta, infatti, un media innovativo che garantisce un alto livello di interazione con il cliente finale. Senza dimenticare la grande attenzione che Il Fiordaliso rivolge all’ambiente quale primo centro commerciale in Italia per superficie a verde verticale: ben 1.300 metri quadrati ricoperti da una folta e curata vegetazione. Nel mese di dicembre il temporary store Eco Store, realizzato con materiale ecologico, sarà dedicato alla vendita dei prodotti della nuova linea “Natural Informatic“, accessori per computer, smartphone e tablet di design, realizzati in vero legno di bamboo, piacevoli al tatto, ma soprattutto tecnologicamente avanzati e di qualità, adatti anche agli informatici più esigenti e agli amanti di prodotti realizzati con materiali naturali.A gennaio proseguirà la sua attività con un focus particolare sul suo core business: la vendita di cartucce rigenerate Eco Store a getto d’inchiostro garantite, pezzo per pezzo, da un rigoroso test di qualità finale in termini di durata e qualità cromatica che, rispetto alle cartucce originali consentono un risparmio che arriva fino al 70%.Credits:Cliente: Eco StoreTitolare: Alessandro GerardiAgenzia: Pro&Go (società di Acqua Group)Event Planner: Deborah Marchi