5 Ottobre 2015
Pro&Go mette in moto la passione al Fiordaliso

Milano, 5 ottobre 2015 – Fiordaliso – centro commerciale milanese tra i più noti e affermati in Italia, controllato da Finiper – ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione dell’evento “Moto passione vincente”.

Dal 12 al 27 settembre Pro&Go, in collaborazione con FMedia, ha realizzato un esclusivo format legato al mondo del motociclismo, incentrato sulla figura di Marco Simoncelli, giovane campione prematuramente scomparso, ma ancora oggi amatissimo. Un’iniziativa dal profilo sociale, legata alla sicurezza stradale, che ha toccato il cuore dei genitori e lanciato un messaggio importante ai giovani, accompagnata da un’attività di fundraising a sostegno della Fondazione Marco Simoncelli Onlus.

All’evento, animato da dj set e lezioni di guida sicura su scooter, hanno partecipato i giovani piloti della Sic58 (Tony Arbolino, Tommaso Marconi e Stefano Valturin) – la squadra corse di Paolo Simoncelli, papà del Sic, e Fausto Gresini – oltre ai piloti Enea Bastianini e Danilo Petrucci, intervistati live dal giornalista sportivo Paolo Beltramo. Infine, a fronte di un acquisto effettuato all’interno del mall, un concorso instant win ha messo in palio, tra gli altri, un'aula di informatica che verrà donata a una scuola del territorio.