26 Luglio 2017
Pro&Go mette in scena #theamericandream al Centro Commerciale Palladio

Milano, 26 luglio 2017 – Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, celebra il “sogno americano” al Centro Commerciale Palladio di Vicenza.

In occasione dell’Italian Bowl Weekend, le prestigiose finali della stagione italiana del Campionato di Lega di American Football, tenutosi a Vicenza, città europea dello sport 2017, dal 7 al 9 luglio, Pro&Go ha messo in scena #theamericandream, un evento che ha portato al mall vicentino la tipica atmosfera a stelle a strisce.

Ingredienti principali del sogno americano sono stati una mostra d’auto d’epoca statunitensi (tra le quali la celebre Kitt di Supercar e la mitica auto di Starsky e Hutch), esibizioni di cheerleader e una serie di esibizioni sportive tipicamente americane.

In concomitanza con la finale dell’Italian Bowl, Pro&Go ha allestito all’esterno e all’interno del Centro Commerciale Palladio strutture a tema grazie alle quali i visitatori hanno potuto provare in prima persona le emozioni del football americano – lanci, calci, placcaggi e addirittura l’ebbrezza di realizzare un touchdown.

E, dal momento che non c’è sport americano che si rispetti che non sia allietato dalla presenza delle mitiche cheerleader, il Centro Commerciale Palladio ha ospitato anche le Wildcats, il più importante team di cheerleader in Europa che ha messo in scena esibizioni da togliere il fiato e offerto vere e proprie lezioni di cheerleading aperte a tutti.

A completamento dell’iniziativa, nel weekend precedente l’evento Pro&Go ha portato #theamericandream nelle principali vie e piazze di Vicenza dove i passanti sono stati letteralmente catapultati nel mezzo delle partite di football americano degli Hurricanes!, la squadra di football americano di Vicenza.

Alessandro Artolozzi — Shopping Center Manager Centro Commerciale Palladio

Vincenzo Carbone — Responsabile Marketing Hurricanes Vicenza