9 Maggio 2016
Pro&Go porta a Roma la bontà delle Mele Val Venosta

VI.P – Mela Val Venosta – tra i principali player europei nella produzione e distribuzione di mele – ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group che è guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione e la realizzazione delle proprie attività promozionali nella capitale a supporto del concorso “Buone e sincere! Gratta&Vinci con le Coccinelle di Val Venosta”. L'iniziativa permette di vincere il mitico Maggiolino Volkswagen.

 

Durante il roadshow romano, due apecar abbigliate da coccinella hanno percorso le vie della capitale e sostato nei luoghi più suggestivi e frequentati, proponendo al pubblico centrifughe fresche e marmellate tipiche della Val Venosta, oltre a promuovere lo speciale packaging mix “Le Coccinelle”. Tra le tappe del roadshow il Food Truck Fest, l’appuntamento con il migliore street food su ruote nel cuore di Trastevere e Bimbinfiera 2016, la kermesse dedicata al mondo del bambino, per educare anche i più piccoli a una sana e corretta alimentazione. Un melange di cucine di strada, concerti live, mercatini vintage e giochi per bambini animato da due simpatiche mascotte-coccinella, una rossa simbolo della naturalità, l’altra gialla simbolo della bontà delle Mele Val Venosta. https://www.youtube.com/watch?v=pc1rIhOvBnQ

 

Credits

VI.P coop soc. agricola

Antonella Ciaccia – Senior Project Manager Pro&Go