24 Settembre 2015
Pro&Go porta Fujitsu Climatizzatori a Casa Milan Village

Milano, 24 settembre 2015 – Fujitsu Climatizzatori – leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento, sponsor di AC Milan – ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’organizzazione della propria presenza alla seconda edizione di Casa Milan Village.

Durante un lungo week-end di eventi, dal 10 al 13 settembre, Casa Milan Village ha accolto i tifosi, la squadra al completo, le glorie rossonere e artisti quali Emis Killa, Saturnino Celani e gli Zero Assoluto. Tra i tanti eventi organizzati, anche “Strike Your Rivals: il potere dell’aria”, un’attività di engagement realizzata da Pro&Go all’interno dello stand Fujitsu Climatizzatori per coinvolgere attivamente i partecipanti alla 4 giorni rossonera. Lo stand, ideato per ospitare anche un’area istituzionale utilizzata per attività promozionali e di comunicazione, ha riservato una zona ludica all’intrattenimento dei visitatori per lasciare loro un ricordo positivo del brand.

Cosa c’è di più bello per un tifoso che “abbattere” le squadre avversarie con divertimento e allegria? Se poi il gioco utilizza l’aria, l’elemento simbolo per eccellenza del clima, allora l’attività di engagement è perfetta. Con “Strike Your Rivals: il potere dell’aria” in uno spazio da 4×4 metri, allestito con una struttura a bersagli sagomati ad omino raffiguranti le squadre del campionato di Serie A 2015/2016 (tutte tranne il Milan, ovviamente!), i tifosi del Milan hanno giocato con un cannone ad aria con il quale hanno potuto sconfiggere le squadre avversarie abbattendo i “rivali” con una pallina di spugna. Tutti i partecipanti sono stati omaggiati con una mega-mano rossa, gadget da utilizzare allo stadio per sostenere la propria squadra.