21 Maggio 2012
Pro&Go porta in tour LG Electronics

Pro&Go ha gestito l’ideazione e la realizzazione dell’innovativo Roadshow “How Smart Is Your 3D Tour 2012” di LG Electronics Italia – azienda leader nei mercati dell’elettronica di consumo, della telefonia mobile, degli elettrodomestici, dei prodotti informatici e del condizionamento.
Il tour è stato sviluppato dall’agenzia di eventi milanese, società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, secondo la nuova formula dell’open-day con quattro sessioni di training durante ciascuna tappa per illustrare agli ospiti B2B le principali novità della gamma LG 2012, presentate in anteprima al recente CES di Las Vegas, ed è stato ospitato in location prestigiose allestite in stile loft al fine di farli sentire come a casa, in un ambiente confortevole, caratterizzato da design e tecnologia avanzata.
Partito il 27 marzo dall’NH Santo Stefano Hotel di Torino, dopo aver fatto tappa a Milano, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari, il tour si è concluso il 2 maggio all’Aga Hotel di Catania ed ha rappresentato un’occasione unica non solo per presentare la nuova gamma di prodotti LG, ma anche per consolidare i rapporti con i rivenditori, capire al meglio le loro esigenze, risolvere eventuali criticità e creare nuove partnership.
Credits:
Cliente: LG Electronics Italia
Agenzia: Pro&Go (società di Acqua Group)
Senior Project Manager: Sara Bardaglio
Event Planner: Silvia Ghiretti