7 Novembre 2012
Pro&Go porta “Jura on Tour”

AF Italia – distributrice unica in Italia di Jura, società svizzera pioniera nel campo delle macchine automatiche da caffè di fascia alta – ha affidato a Pro&Go – agenzia di eventi di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione e la realizzazione della tappa italiana di “Jura on Tour” il nuovo roadshow aziendale dedicato agli affiliati e ai distributori europei, una serie di appuntamenti iniziati in estate in numerose città europee e che si concluderà in autunno.

Obiettivo della tappa milanese, tenutasi nella suggestiva location polivalente 10 Watt in zona Navigli, è stato quello di introdurre i nuovi prodotti Jura al mercato e al personale specializzato del settore insegnando ai partecipanti a utilizzare al meglio i prodotti stessi.
Dopo una prima sessione di presentazione dedicata alla stampa di riferimento, i rivenditori, ospiti serali dell’evento, sono stati divisi in 4 gruppi da 25 persone ciascuno ognuno dei quali allocato a una postazione dove hanno potuto conoscere e testare l’Impressa F7, la ENA Micro 9, la macchina del caffè GIGA X7 e la macchina del caffè professionale ENA Micro 1.

La convention si è conclusa con la presentazione della “macchina del futuro”, l’Impressa Z9 One Touch, uno scenografico spettacolo d’arte realizzato con la magica sabbia di Paolo Carta che ha raffigurato la Ena Micro 1 ed è stato accompagnato dalla performance live della musicista Valentina Mey.

Credits:
Cliente: AF Italia/Jura
Managing Director: Alessandro Faccioli
Agenzia: Pro&Go (società di Acqua Group)
Event Planner: Ludovica Guazzoni