23 Marzo 2004
Proxima Milano per De Agostini e Hyundai

Proxima Milano di nuovo al lavoro per nuovi spot De Agostini dedicati

questa volta a una raffinata collezione sul Giappone, distribuita dalla stessa De Agostini e Idea Hobby. Per la realizzazione dello spot televisivo (30’’ e 15’’),

in onda proprio in questi giorni sulle principali reti televisive, Proxima Milano ha curato gli aspetti di finalizzazione e compositing sotto la

supervisione di Giacomo Mineo. Casa di produzione Altamarea Film, agenzia Catullo e Sylwan per la regia di Giacomo De Mas. Attraverso una serie di approfonditi

reportage gli appassionati al mondo giapponese potranno conoscere e raccogliere numerose notizie sugli usi e costumi della cultura del popolo del sol levante e il

suo stile di vita. Proxima ha già lavorato con De Agostini alle campagne per le raccolte “Spider&Cabrio” e “Minilibri”.

Proxima ha inoltre lavorato

all’elaborazione grafica di tre spot Hyundai da 10’’. Matteo Arese e Alessandro Gaieni hanno realizzato gli interventi in 3D e le animazioni delle scritte. La

produzione è di Koelliker Multimedia, casa di produzione GFC, produttore esecutivo Gianfranco Carbon.