16 Maggio 2014
Quag.com sale sulle due ruote e sponsorizza una giovane promessa del motociclismo italiano

L’interest network italiano sostiene Walter Sulis, giovanissimo pilota che parteciperà al Campionato Italiano Velocità 2014 in sella alla sua Honda FTR 250.

Al via questo fine settimana sul circuito di Vallelunga (Roma) la seconda gara del Campionato Italiano Velocità 2014. Quag, il social network italiano che connette le persone in base ai propri interessi, ha scelto di sponsorizzare la giovane promessa del motociclismo Walter Sulis. La sua Honda FTR 250 vestirà da oggi il marchio Quag che si ispira a un ideogramma eschimese e raffigura un cerchio che ne racchiude un altro per richiamare il significato di “isola abitata da persone con lo stesso interesse”.

 

Giovanissimo pilota classe 1998, nella sua prima apparizione sulla pista del Mugello lo scorso 5 e 6 aprile, Walter Sulis ha ottenuto il terzo posto, lasciandosi alle spalle piloti accreditati ed esperti.

 

Le gare successive del Campionato Italiano Velocità Moto 3 sono in programma il 7 e l’8 giugno a Imola, il 26 e il 27 luglio a Misano e il 27 e il 28 settembre a Mugello.