9 Febbraio 2017
San Valentino: ditelo con un e-tab Pro

Microtech festeggia il 14 febbraio con una proposta vantaggiosa e trendy che permetterà di sorprendere la propria dolce metà con il nuovo  2-in1 e-tab Pro.

9 febbraio 2017 – L’ultimo nato in casa Microtech è venduto per l’occasione con uno sconto di 40 euro sul bundle e-tab Pro, tastiera e-keyboard e assicurazione Kasko valida per 12 mesi. Non solo fiori e cioccolatini per gli innamorati, dunque, ma anche tecnologia italiana di design e innovativa.

e-tab Pro combina le prestazioni di un notebook e la versatilità di un tablet in un unico, elegante dispositivo ultrasottile. Utilizza diversi sistemi operativi: Windows 10, Android Lollipop 5.1 e Remix OS 2.0 in lingua italiana, singolarmente o combinati fra di loro grazie alla tecnologia Dual OS.

Il tablet può essere dotato anche di accessori eleganti e funzionali: la sottile penna stilo e-note per la firma digitale, il disegno e gli appunti e e-keyboard, la pratica tastiera metallica spessa meno di 1 cm e dotata di due porte USB, che offre anche un moderno lettore di impronte digitali, perfettamente compatibile con Windows Hello.

Con e-tab Pro Microtech risponde alla richiesta di dispositivi portatili belli, funzionali e dal design unico, che consentono agli utenti di rimanere connessi in ogni circostanza. Una soluzione completa per chi ama la flessibilità di una soluzione che bilanci perfettamente le esigenze di mobilità, produttività e stile.

L’offerta sarà riproposta anche dal 16 febbraio in occasione del Carnevale.

Il 2-in1 può essere acquistato sul sito www.e-tab.it