26 Marzo 2004
Selection e Central Groucho cambiano programma con Vivident Xylit per bambini

Immaginate la preoccupazione di una

giovane mamma alle prese con i figli mollemente adagiati sul divano, intenti a divorare “di tutto e di più” mentre guardano la televisione. Li vede ingrassare a

vista d’occhio. Uno scenario da incubo.

Ma è appunto, per fortuna, soltanto un brutto sogno. Lei ha altri “programmi” per la giornata: attraverso un magico

telecomando, con un effetto speciale, “sintonizza” i ragazzi su un vita piena di sport e movimento. E da brava mamma poi dà grande importanza all’alimentazione:

con un deciso colpo di telecomando fa schizzare via un vortice di golose tentazioni per sostituirli con Vivident Bambini che fornisce ai figli il massimo del gusto

con meno di due calorie per confetto.

È questo il nuovo spot Vivident Bambini, in onda dal 28 marzo su tutti i principali network italiani.

Girato

in uno stupenda villa con piscina a Barcellona da Nadia De Paoli su creatività Selection, prodotto da Central Groucho con un supporto musicale di un jingle creato

“ad hoc” da Giancarmine Arena, lo spot propone una famiglia moderna e dinamica, che pone grande attenzione alla salute dei più piccoli attraverso lo sport e

l’alimentazione corretta.

In questa ottica va anche visto l’announcement conclusivo, che promuove il concorso “+ sport –calorie” grazie al quale si

possono vincere 100 paia di scarpe da tennis Adidas al mese.

Una campagna che si inserisce alla perfezione in questo nuovo trend sociale che pone sotto

grande attenzione il problema dell’obesità infantile al quale Perfetti Van Melle, sempre attenta alle nuove tendenze, risponde con il lancio di un nuovo

prodotto.