16 Ottobre 2000
Sharon Stone gioca a basket con Movie Magic e Banca 121

In onda la seconda puntata dello spot Banca 121, la nuova

versione della Banca del Salento, interpretato da Sharon Stone e realizzato dalla casa di produzione Movie Magic International per Mc Cann Erickson.
Sharon

Stone interpreta se stessa come diva che, vestita in abito lungo e tacchi a spillo , entra in un campo di basket dove è in corso un’avvincente partita. Con tono

grintoso invita i giocatori alla sfida costringendoli a giocare alle sue stesse condizioni: “Ma dovrete giocare alle mie stesse condizioni “. Tacchi a spillo per

tutti …e la partita ha inizio! Tra un palleggio e un canestro, l’affascinante attrice conserva la sua inconfondibile classe, risulta vincitrice e i giocatori

sfiniti e stupefatti perdono così la sfida. La partita prosegue poi sugli spalti dove l’attrice è circondata dai giocatori, tutti collegati al sito di Banca 121.

La voce fuori campo: “Tutto è possibile quando sei tu a fare le regole”.
Una testimonial di eccezione dunque per questo spot simpatico e ben riuscito, dove la

Stone, ha saputo interpretare al meglio il ruolo d’attrice che le è proprio, anche se in questa nuova versione ironica e divertente piuttosto insolita per lei.

Le riprese sono state fatte nella prima settimana di giugno. La direzione dello spot è di Colin Gregg, regista inglese di grande talento, vincitore nel 1997 di

un Leone d’Oro al Festival di Cannes della Pubblicità, famoso perché fa della capacità di unire ironia, umorismo e classe, la sua arma vincente sia nella

pubblicità sia nel cinema.
Straordinario anche il direttore della fotografia, Phil Meheux, che ha curato film come “La maschera di Zorro” e “The Entreapment”,

abituato dunque a catturare oltre alle azioni anche gli sguardi e le espressioni più significative dei protagonisti.
Guido Borghi, presidente di Movie Magic

International ha voluto sottolineare come “anche questa volta grazie all’executive producer Cecile Feitshans e al suo filo diretto con Hollywood, la nostra casa

di produzione ha dimostrato di saper gestire sia in fase contrattuale sia in fase operativa anche le star più affermate, come Sharon Stone. Con Movie Magic

International – ha poi sottolineato Guido Borghi – i nostri clienti trovano infatti grande professionalità e competenza unite a costi competitivi “.
Lo spot

finalizzato e montato negli studi di Chinatown, è in onda su tutte le reti televisive nazionali da domenica 8 ottobre nella versione 45″ e 30”.