24 Novembre 2014
Sorgenia al Forum Agenti cerca 50 consulenti di vendita per il 2015

L’operatore italiano di energia dedicato alle imprese partecipa alla fiera internazionale degli agenti di commercio a Milano il prossimo 28 e 29 novembre, alla ricerca di figure professionali da inserire nella sua rete vendita per l’anno nuovo.

 

24 novembre 2014 – Sorgenia sarà presente al Forum Agenti a Milano il 28 e il 29 novembre. Un appuntamento dedicato ai colloqui di ricerca di agenti di commercio, arricchito con molteplici iniziative e servizi, che costituisce un’occasione di riferimento nel panorama italiano della vendita e per chi cerca un impiego in questo ambito.

 

Per Sorgenia, fra i principali operatori del settore dell’energia elettrica e del gas naturale, è un’opportunità per individuare le figure chiave da inserire nella propria rete di agenti su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è selezionare circa 50 agenti in Italia entro la fine del prossimo anno. I profili devono essere iscritti a Enasarco e possessori di Partita Iva, sul modello plurimandatario, e occuparsi dei canali di vendita diretta su Small Business e Pmi.

 

Sorgenia si rivolge con la sua offerta commerciale ad aziende e imprenditori: la sua strategia è fondata sulla diversificazione attraverso l’attenzione al cliente e l’efficacia nella risposta alle sue esigenze, che si traduce in un sistema di offerte diversificate in base allo specifico modello di lavoro delle categorie merceologiche e professionali. L’approccio alla vendita e le attività di assistenza di Sorgenia sono improntati alla massima personalizzazione: per assolvere a questo obiettivo, gli agenti ricevono una formazione diretta che mira a creare con il cliente un rapporto diretto per poter fornire risposte veloci e su misura.

 

Maggiori informazioni su: http://www.sorgenia.it/chi-siamo/lavora-con-noi/ricerca-consulenti-commerciali.html