28 Giugno 2017
Sorgenia e Userfarm: annunciati i vincitori del video contest #MetticiEnergia

Sono stati scelti dal pubblico e dalla giuria, presieduta da Bebe Vio, i dieci lavori realizzati da giovani videomaker di tutto il mondo che hanno partecipato al contest #MetticiEnergia, la gara creativa organizzata dal fornitore di energia in collaborazione con la piattaforma di video crowd sourcing.

Milano, 28 giugno 2017 – La presenza online di Sorgenia si arricchisce di dieci nuovi video originali. Sono i lavori selezionati dal contest #MetticiEnergia, lanciato dal fornitore di energia elettrica in collaborazione con la piattaforma di video crowd sourcing Userfarm, a cui hanno partecipato oltre cento videomaker.

Sono stati gli utenti dei social network, con i loro like, a valutare i trenta video che erano stati selezionati per la fase nale. Importante, però, anche il contributo della giuria, guidata da Bebe Vio – madrina dell’iniziativa e testimonial Sorgenia – e composta da Riccardo Robiglio di Red Communication e Francesco Pistorio di Mercurio Cinematogra ca, rispettivamente agenzia creativa e casa di produzione degli spot del fornitore di energia, Simone Lo Nostro e Miriam Frigerio, rispettivamente Direttore Mercato e Brand & Communication manager dell’azienda. Ogni membro della giuria aveva a disposizione un bonus di cento like da assegnare a uno dei video.

I dieci videomaker vincenti si sono aggiudicati la pubblicazione dei loro lavori sulle property digitali Sorgenia. Gli autori di tutti e trenta i video arrivati alla fase nale riceveranno dodici mesi di abbonamento a Deezer Premium.

Ecco i dieci video vincitori, appena pubblicati sul canale Youtube di Sorgenia:

View from above: https://youtu.be/Ky2Zye3se_Y
Energy that inspires: https://youtu.be/KVdwdfIbID0