13 Marzo 2013
Sorgenia lancia il servizio clienti via mobile

Sorgenia, primo operatore privato nel mercato dell’energia, propone ai clienti una App per consultare le bollette di luce e gas, contattare l’assistenza clienti, utilizzare via tablet e smartphone tutti i servizi interattivi già presenti anche nell’area web dedicata.Da oggi Sorgenia mette a disposizione dei suoi clienti un servizio in più. E’ disponibile per Android e iOS la nuova App MySorgenia che permette di comunicare l’autolettura del proprio contatore elettrico, in modo da avere sempre bollette allineate ai consumi effettivi, visualizzare e scaricare le ultime fatture, mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti attraverso la funzione “Fatti richiamare”, per ogni esigenza di supporto.Inoltre con l’App MySorgenia è possibile attivare servizi come la notifica elettronica dell’avvenuta fatturazione e pagamenti con addebito bancario, disporre più facilmente degli strumenti e dei canali informativi di Sorgenia, dalle pagine di servizio sui principali social network al mensile informativo Enne, con aggiornamenti sul mondo dell’efficienza energetica e sui servizi di Sorgenia per i propri clienti. Si può anche aderire al programma Nectar, raccolta punti multi-marche.Per accedere a MySorgenia, il cliente utilizza le stesse credenziali di accesso che già impiega per la propria area web riservata.L’App si affianca ad altre iniziative che Sorgenia ha realizzato per i suoi clienti: per esempio, la Carta della qualità dei servizi, con la quale l’azienda si impegna a garantire ai consumatori standard di servizio superiori a quelli previsti dalla normativa di settore, o il servizio di assistenza personale introdotto per le piccole e medie imprese e per tutti i clienti con una fornitura superiore ai 16,5 kW. Inoltre è stata rinnovata l’area web riservata (accessibile direttamente dal sito www.sorgenia.it).Per ulteriori informazioni: numero verde 800.294.333