Sorgenia rinnova la collaborazione con il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, con la sponsorizzazione di una delle competizioni giovanili più interessanti del panorama tennistico internazionale.
17 maggio 2017 – Sorgenia, uno dei più dinamici e innovativi operatori del mercato libero dell’energia, per il secondo anno sostiene i giovani talenti del Trofeo Bonfiglio, l’appuntamento del “piccolo” grande tennis mondiale che andrà in scena a Milano dal 20 al 28 maggio.
Dal 1959 il trofeo milanese rappresenta la prima vera competizione per atleti destinati ad accedere alle più alte posizioni delle classi che ATP e WTA; sui campi in terra battuta dello storico Tennis Club sono passati campioni internazionali del calibro di Ivan Lendl, Goran Ivanisevic, Roger Federer, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.
“Il Trofeo Bonfiglio sintetizza alla perfezione due delle nostre parole chiave: energia e sfida – commenta Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia. Lo spirito che anima i partecipanti rappresenta anche quello con cui Sorgenia compete sul mercato dell’energia: con passione, trasparenza e grande entusiasmo per garantire ai clienti le migliori soluzioni possibili all’insegna dell’innovazione. E questo anche attraverso una leadership consolidata sui canali digitali che costituiscono il futuro del mercato, allo stesso modo in cui questi ragazzi rappresentano il futuro del tennis”.