Sorgenia lancia su Facebook un nuovo profilo chiamato “Sorgenia Risponde” per
offrire risposte e assistenza ai clienti e informazioni a chiunque sia interessato al mondo dell’efficienza e della sostenibilità.
23 giugno 2011 – Con la
nuova pagina di Facebook “Sorgenia Risponde” – www.facebook.com/sorgenia.risponde – la società primo
operatore privato del mercato italiano dell’energia vuole essere più vicina ai propri clienti, e in generale a tutti gli utenti del social network, dando
informazioni sul mercato in cui opera e rispondendo in modo rapido e concreto ad ogni segnalazione.
Si tratta di un servizio creato appositamente per i
navigatori, attraverso il quale l’azienda cerca di coniugare l’offerta di assistenza via Internet con la diffusione di news interessanti sul mondo dell’energia
e della sostenibilità. Il canale su Facebook inoltre esprime l’approccio innovativo nella gestione della comunicazione e l’apertura all’interazione con i
clienti che la società considera di primaria importanza. “Sorgenia Risponde” si affianca infatti agli altri canali di comunicazione e ascolto già esistenti, come
l’area web MySorgenia riservata a ogni cliente; la newsletter mensile Enne e gli sportelli di Milano e Roma, dove il personale dell’azienda è disponibile per
informazioni e assistenza ai clienti.
L’obiettivo è dare al cliente la massima attenzione in modo coerente con le linee guida del concetto di energia
sensibile di Sorgenia che riguardano anche la sostenibilità e l’efficienza energetica.