4 Marzo 2011
Sorgenia sceglie Diesis per la comunicazione ai media

Il primo operatore privato italiano nel mercato dell’energia

elettrica e del gas naturale affida a Diesis Group l’incarico per la consulenza e la gestione della comunicazione.

In seguito a una consultazione, Sorgenia

ha scelto e incaricato Diesis Group per la comunicazione ai media.
La ridefinizione delle attività di comunicazione per Sorgenia è un elemento strategico in un

momento di grande sviluppo dell’azienda.
Con circa 500mila clienti totali e una quota di mercato del 13%, Sorgenia è il primo operatore privato italiano del

settore. Il business plan presentato in questi giorni indica gli obiettivi di due milioni di clienti totali per il 2016 e il posizionamento come operatore dual

fuel in grado di integrare la vendita di elettricità e gas con servizi per l’efficienza energetica negli usi finali.

Per l’agenzia di comunicazione

diretta da Giorgio Tedeschi si tratta di un incarico prestigioso che accredita la particolare expertise di Diesis nella gestione della comunicazione durante i

processi di crescita e di evoluzione delle imprese.