30 Maggio 2013
Su Misshobby.com il regalo lo sceglie chi lo riceve

Il marketplace per gli oggetti unici fatti a mano più grande d’Italia, Misshobby.com, ha firmato una collaborazione con il sito Giftbl.com, un portale che permette a chi riceve un regalo di scegliere quello che preferisce.Misshobby.com ha trovato la soluzione per fare sempre il regalo giusto. Il marketplace di oggetti unici fatti a mano ha stretto una collaborazione con Giftbl.com un sito che permette di stabilire un budget per il regalo che si vuole fare, dando a chi lo riceve la possibilità di scegliere l’oggetto che preferisce.Si sceglie il budget massimo che si vuole spendere su Misshobby.com dopodiché la persona a cui è destinato il regalo riceverà un invito a navigare tra le 100mila creazioni handmade in vendita su Misshobby per scegliere la preferita, tra quelle nel budget definito, senza conoscerne il prezzo.Chi riceve l’invito Giftbl.com potrà scegliere tra bijoux, accessori, vestiti, oggetti d’arredamento e tanto altro. Chi fa il regalo, riceve una notifica dell’avvenuta scelta dell’oggetto in modo da procedere all’acquisto e alla spedizione, a casa propria o direttamente del festeggiato.