15 Febbraio 2005
Successo oltre le aspettative in termini di utenti unici e pagine viste per lo speciale San Valentino

Grande successo per lo speciale San Valentino di Tuttogratis.it. Online dal 1° al 14 Febbraio, è stato

visitato da 138.102 utenti unici superando del 64% il target di raggiungimento previsto dal portale, e ha registrato oltre 1.647.184 pagine viste.

In

occasione della festa degli innamorati Tuttogratis.it conferma ancora una volta la propria capacità nel soddisfare gli utenti attraverso la creazione di speciali

editoriali di successo, promossi attraverso gli strilli redazionali in home page, all’interno delle singole categorie, e attraverso i diversi format di advertising

(banner, skyscraper, ecc.).

Lo speciale è stato diviso in sezioni: idee per auguri multimediali, ricette d’amore e test, e racconti d’amore. Il portale ha

creato, all’interno delle diverse categorie, dei contenuti editoriali orientati alla promozione di articoli da regalo tra cui: auguri di San Valentino da

recapitare via sms e via e-mail, cartoline colorate e suonerie romantiche promosse da Mrtones.it. Il tutto è stato creato con una grafica molto accattivante

realizzata dalla divisione Tuttogratis Touch, nelle sfumature del rosso.

All’interno del canale Tuttoshop è stato dato ampio spazio all’e-commerce per

prodotti legati al tema degli innamorati e di San Valentino: i diversi regali sono stati categorizzati per tipologia, prezzo e target di riferimento.