4 Maggio 2010
TA LI trasmette sensazioni autentiche con Key Adv

TA LI, azienda produttrice di tessuti ed eco-pelle di elevata

qualità e di assoluta tendenza, ideali per complementi d’arredo per abitazioni, hotel e nautica, accessori moda e abbigliamento – sceglie Key Adv per la propria

comunicazione b2b.

All’agenzia creativa milanese, società di Acqua Group, è stata affidata l’ideazione della campagna pubblicitaria, dei cataloghi prodotto

e del sito internet rivolti ad architetti, interior designer, arredatori e produttori dei settori citati, un target alla costante ricerca della qualità e

dell’innovazione, attento ai particolari e sensibile alle problematiche eco-ambientali.

La campagna stampa, che richiama visivamente le provocatorie tele

tagliate di Lucio Fontana, gioca iperbolicamente con la materia mostrando e dimostrando attraverso un’immagine d’impatto quanto può essere vera la finta pelle se è

TA LI a garantirne la qualità. Una finta pelle talmente vera da essere viva.

La campagna sarà on air su stampa periodica, consumer e trade a partire dal 5

maggio.

Il nuovo sito internet sarà on line nel mese di maggio.