17 Marzo 2016
Targetti presenta la collaborazione con Equipo Mazzanti

Il 16 marzo, a Light + Building 2016, Targetti ha presentato la collaborazione nata con Equipo Mazzanti per l’illuminazione di un progetto interattivo che sarà in mostra nei prossimi mesi alla XXI Triennale Esposizione Internazionale 2016.

17 marzo 2016 – Nel corso di Light + Building, Targetti ha annunciato una iniziativa speciale in anteprima quale partner della XXI Triennale Esposizione Internazionale 2016, che si svolgerà a Milano dal 2 aprile al 12 settembre 2016.

A Francoforte, il 16 marzo alle 11.30, è stata presentata presso lo stand Targetti la collaborazione con l’architetto Giancarlo Mazzanti per la realizzazione della sua installazione, che sarà esposta in Hangar Bicocca, nell’ambito del prestigioso appuntamento “Architecture as Art”.

Carlos Medellin, in rappresentanza di Equipo Mazzanti, ha presentato allo stand Targetti il concept “from static to elastic” che consiste in un percorso con pareti interattive. Un modo originale per esplorare il ruolo del design oggi e le differenti esperienze che si possono generare, in molteplici situazioni.

Il compito per Targetti è quello di “dare vita” all’installazione di Equipo Mazzanti e, attraverso effetti di luce, generare ombre, movimento e stupore. Per raggiungere questo obiettivo sono stati usati i nuovissimi proiettori lineari JEDI che vantano un sistema ottico brevettato.

Light + Building, Hall 3.1 -Stand A51