30 Luglio 2019
That’s Mobility, a Milano la mobilità si fa smart

Al Mico di Milano, il 25 e 26 settembre, la seconda edizione di That’s Mobility, l’evento dedicato allo sviluppo della mobilità nel quale vengono analizzati i dati delle tendenze derivanti dallo sviluppo tecnologico: dalle auto elettriche al fenomeno dello sharing che coinvolge sempre più tipologie di veicoli.

La nuova edizione di That’s Mobility, la Conference&Exhibition dedicata ala smart mobility, organizzata da Reed Exhibitions Italia in partnership con l’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano, sarà in calendario a Milano dal 25 al 26 settembre 2019.

Il format dell’evento alternerà momenti di approfondimento generale a occasioni di incontro e dialogo con le aziende sugli aspetti più significativi delle tematiche della smart mobility, della normativa vigente, delle tecnologie più innovative.

La presentazione dello Smart Mobility Report 2019 da parte dell’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano sarà l’occasione ideale per conoscere quanto di più innovativo è disponibile sul mercato per la mobilità elettrica: auto, moto, biciclette, micromobilità urbana, dispositivi di ricarica e sistemi di accumulo, ma anche servizi di sharing e di fornitura energetica.

I numerosi momenti di confronto nella due giorni congressuale confermano la portata della rivoluzione in atto, che vede l’introduzione di nuovi paradigmi di mobilità nei contesti urbani, ma anche di esperienze di una mobilità flessibile, integrata, sicura, on demand, conveniente e a basso impatto ambientale.