14 Ottobre 2019
Top Performer 2019: Eni Gas e Luce assegna un nuovo riconoscimento al Gruppo AQR

Nuovi successi e nuovi riconoscimenti per le aziende del Gruppo AQR che con Deal Evolution ribadisce e consolida la leadership ottenuta nella vendita di servizi.
Milano, 14 ottobre 2019 – In occasione della Convention Commerciale 2019 di Eni Gas e Luce organizzata ad Abu Dhabi nei giorni scorsi, la società Deal Evolution, azienda del Gruppo AQR partner di Eni Gas e Luce dal 2011, ha ricevuto il premio di “Top Performer 2019” consolidando la propria posizione in continuità con quanto realizzato negli anni precedenti.

Far parte della squadra Eni Gas e Luce comporta grandi responsabilità e importanti investimenti in termini di formazione professionale e tecnologie all’avanguardia – ha commentato Francesco Esposito, CEO di Gruppo AQR –. Sono anni che l’azienda ci onora con l’invito alla Convention Commerciale annuale, premiando l’impegno, la continua innovazione e le soluzioni sviluppate nel tempo. Al di là del premio consegnato, sono il riconoscimento di una leadership che si consolida anno dopo anno e la capacità di mantenere standard elevati che ci spronano a contraddistinguerci per l’approccio differente al mercato della vendita dei servizi di utilities energetiche”.