15 Novembre 2007
Trovaprezzi dà il via alle offerte di Natale 2007!

Il network Trovaprezzi propone per le imminenti festività

natalizie la campagna “Offerte di Natale 2007” con le idee più convenienti per la scelta dei regali. La campagna permette agli inserzionisti di mettere in evidenza

le migliori offerte e agli utenti di individuare subito le occasioni imperdibili.

Sull’onda del successo della campagna 2006, Trovaprezzi.it lancia la

campagna “Offerte di Natale 2007”, un’occasione per gli inserzionisti del network che potranno usufruire di una maggiore visibilità sul sito, che raccoglie ogni

mese circa 1.700.000 utenti unici.

A partire dal 27 novembre fino al 27 dicembre gli inserzionisti che hanno aderito all’iniziativa avranno la possibilità

di presentare le loro migliori offerte natalizie in termini di novità e di prezzo, nella pagina dedicata “Offerte di Natale”: una vetrina virtuale in cui gli

inserzionisti potranno esporre, nel corso della campagna, un totale di 64 prodotti a rotazione presentati in gruppi di otto, ciascuno corredato da una breve

descrizione, un’immagine e il logo dell’azienda.

La campagna “Offerte di Natale 2007” garantirà agli inserzionisti di Trovaprezzi.it che vi hanno aderito

una maggiore visibilità sul sito che, con più di un milione di articoli, offre la più ampia varietà di prodotti in Italia. Un logo-bottone in stile natalizio

caratterizzerà i prodotti degli inserzionisti che aderiranno alla campagna. L’iniziativa è pubblicizzata con un banner sulla homepage e nelle pagine del sito di

Trovaprezzi.it.

Le “Offerte di Natale” sono un vantaggio non solo per gli inserzionisti, ma anche per gli utenti che potranno individuare in modo semplice e

veloce i prodotti in promozione o i più esclusivi. “Le offerte di Natale ci consentono di andare incontro all’utente permettendogli di trovare in tempi rapidi le

occasioni più interessanti, in un periodo sempre frenetico – commenta Fabien Riccardi, business development manager di 7Pixel. – La comodità, la velocità e la

semplicità sono sicuramente un punto di forza dello shopping online. Questa iniziativa permette di mettere in evidenza le offerte di Natale più interessanti per

rispondere a queste esigenze”.