14 Maggio 2012
Trovaprezzi è…Speciale, un nuovo servizio per i negozi online

Il comparatore prezzi e prodotti più utilizzato in Italia, con oltre otto milioni di viste al mese, lancia una nuova opportunità per dare massima visibilità alle offerte dei suoi negozi online.”Trovaprezzi è…Speciale” è il nuovo servizio del sito per la comparazione di prezzi e prodotti del gruppo 7Pixel che permetterà ai negozi online che fanno parte del network di mettere in evidenza le offerte in particolari occasioni e festività, dagli europei di calcio ad Halloween, dalle feste natalizie a San Valentino.Con un solo contratto, i negozi online hanno la possibilità di partecipare a diverse campagne che Trovaprezzi realizzerà nell’arco dell’anno, sfruttando le potenzialità di visibilità delle vetrine predisposte ad hoc, con la massima flessibilità sul numero di speciali cui partecipare e sulla durata.Per ogni campagna sono previsti fino a tre box vetrina dedicati allo speciale, in evidenza all’interno delle macrocategorie di prodotto. Le categorie preselezionate sono organizzate in base a criteri di stagionalità e di popolarità del prodotto, le ricerche sono in grado di generare automaticamente una selezione delle proposte migliori secondo diversi parametri (affidabilità del negozio, convenienza del prodotto, novità, ecc.).Gli speciali di Trovaprezzi consentono al merchant di avere una posizione di spicco delle proprie offerte rispetto al listing e di monitorare costantemente i click in vetrina, controllando quindi quanto sono cliccati dagli utenti i prodotti inseriti nei box degli speciali.Il primo speciale di Trovaprezzi sarà dedicato agli Europei di calcio in programma e sarà online dal 25 maggio.