18 Dicembre 2013
Un Natale con i Cartoon a Romaest

La famosa Peppa Pig, Pingu e Postino Pat, il portalettere di Babbo Natale, saranno i protagonisti dei festeggiamenti dedicati ai bambini del centro commerciale 

Romaest festeggia insieme ai più piccoli il suo Natale. Per la gioia dei bambini, i protagonisti delle feste natalizie del centro commerciale saranno i cartoon e, per di più, popolari come Peppa Pig. Insieme al pupazzo del personaggio, diventato la star internazionale del momento, anche quelli di Pingu, il cartoon venuta dal freddo, e il Postino Pat, il portalettere di Babbo Natale.

Nel prossimo week end i cartoon incontreranno i bambini, con il loro viaggio itinerante all’interno della galleria commerciale, in diversi momenti della giornata. 

Nei giorni di vigilia natalizia (il 21, 22 e 23 dicembre dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20) a Romaest arriverà anche Babbo Natale. I bambini potranno posare insieme a lui per una foto ricordo. 

Per le vie del centro correrà, sbuffando, anche il Trenino di Peppa e i bambini potranno divertirsi all’interno dei due villaggi di Pingu e Postino Pat, allestiti per l’occasione. Ai festeggiamenti non mancherà neppure Romeo, l’ormai celebre mascotte di Romaest conosciuta da tutti i bambini.

“Ogni anno – ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti più piccoli un Natale divertente e indimenticabile. L’evento di quest’anno sarà particolarmente suggestivo per loro, vista la presenza di alcuni dei loro personaggi preferiti”.