10 Dicembre 2008
Un Natale speciale su Trovaprezzi.it

La campagna “Speciale Natale 2008” è online sul sito Trovaprezzi – motore di

comparazione prezzi del network 7Pixel – con le idee più convenienti per la scelta dei regali. La campagna permette agli utenti di individuare le migliori

occasioni per un regalo originale ad un prezzo speciale.

Trovaprezzi.it lancia la campagna “Speciale Natale 2008” (http://www.trovaprezzi.it/off.aspx?

pagename=natale2008): grandi occasioni a prezzi concorrenziali per gli internauti a caccia del regalo giusto per Natale.

Grazie ai banner in home page e ai

link all’interno del sito si accede alla vetrina virtuale in cui gli inserzionisti presentano le loro migliori offerte natalizie scaccia-crisi. Ventiquattro

categorie in offerta speciale per garantire agli utenti un acquisto veloce, semplice e per tutte le tasche. Dai cellulari all’abbigliamento, dai libri ai prodotti

per il tempo libero, più di duecento le idee per soddisfare tutte le esigenze d’acquisto.

La campagna “Speciale Natale 2008″ è un’occasione per gli

inserzionisti del network di usufruire di una maggiore visibilità sul sito che raccoglie ogni mese circa due milioni di utenti unici e propone più di un milione di

articoli. In soli dieci giorni dal 25 novembre al 4 dicembre trovaprezzi.it ha registrato 1.460mila utenti, il 30,36% in più rispetto allo stesso periodo del

2007.

In un periodo così frenetico le offerte di Natale in vetrina puntano ad aiutare gli utenti di Trovaprezzi.it nella scelta di occasioni interessanti.

Afferma Paolo Cereda, business development director di 7Pixel:” Con lo Speciale Natale 2008 vogliamo guidare i nostri visitatori nella ricerca di un regalo in

tempi rapidi e con un prezzo a prova di crisi. I nostri inserzionisti hanno messo in vetrina prodotti di grande interesse a prezzi scontati. L’offerta è ampia e

permette sia di confrontare gli articoli per caratteristiche e prezzo, sia di acquistare in tutta tranquillità da casa evitando stressanti code nei negozi e in

particolare negli affollatissimi negozi di elettronica dato che i prodotti maggiormente cliccati restano nell’ordine cellulari, televisori LCD e Plasma e

notebook”.