18 Giugno 2012
Un voto per Biondina! Il cortometraggio di Laura Bispuri in caccia di voti on-line al cinefestival di youTube.

Biondina, il corto del progetto perFiducia di Intesa Sanpaolo prodotto da Casta Diva Pictures, è l’unico film italiano tra i 50 semifinalisti che si giocheranno il premio finale al YourFilm Festival di youTube, contest da 15.000 titoli iscritti.

Il 12 Giugno si sono aperte le votazioni del Your Film Festival, festival cinematografico organizzato su youTube che mette in palio una proiezione alla Mostra del Cinema 2012 per i primi dieci corti classificati e un premio finale da 500.000 dollari per il regista vincitore, che potrà utilizzare il premio in associazione con la Scott Free Productions, la casa di produzione di Ridley Scott.

Biondina, il poetico corto della giovane Laura Bispuri realizzato da Casta Diva nell’ambito del progetto cinematografico perFiducia, è stato selezionato tra i 15.000 progetti iscritti ed è approdato alle fasi finali dove, unico film italiano in lizza, i 50 corti semifinalisti si giocano a colpi di votazioni on-line l’accesso alla top ten veneziana e al grand prize finale.

La competizione si chiuderà alla mezzanotte del 13 Luglio, fino ad allora è possibile votare su base giornaliera al link http://www.youtube.com/user/yourfilmfestival.

“Siamo molto orgogliosi di vedere l’ennesimo giovane talento di area Casta Diva affermarsi a livello internazionale. Che Biondina sia tra i 50 corti  emersi da una rosa di 15.000 è già un risultato straordinario” hanno detto Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente a.d. e presidente di Casta Diva Group, “Ci stiamo impegnando a favore della diffusione del corto sul web attraverso la pagina facebook di Casta Diva Group e sollecitiamo il sostegno della rete e degli appassionati di cinema per l’unica opera italiana in gara su una piattaforma globale da 800 milioni di utenti. Vote for Biondina!!”