5 Aprile 2012
Una magica Pasqua a Romaest

Al centro commerciale le feste si colorano di magia con gli spettacoli del mago Andres e con la nuova area per bambini “Jungle City” La Pasqua di Romaest si tinge di magia. Sabato 7 aprile, con due orari possibili (ore 16 e ore 17), i clienti più piccini potranno assistere agli spettacoli del mago Andres e festeggiare tutti insieme. Alla magia si unirà la dolcezza con la maxi degustazione di uova di cioccolato (ore. 17.30).Un intrattenimento dedicato ai più piccoli che si aggiunge a un servizio inaugurato in questi giorni negli spazi del centro commerciale: “Jungle City”, la nuova grande area per bambini. Duecento metri quadri, dove trovano spazio un’area custodita, un playground con scivoli, un’area compleanno, una biblioteca junior e laboratori creativi. La “Jungle City” è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle ore 22, e sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle ore 21.”Siamo orgogliosi – ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – di questa nuova area, in grado di offrire ai nostri clienti più piccoli e ai loro genitori un ambiente confortevole e accogliente, all’interno del quale si svolgono attività di carattere ludico, ma anche creative e di promozione alla lettura, grazie ai laboratori e alla biblioteca con testi dedicati ai bambini”.