22 Aprile 2011
Vespa celebra 65 anni di vita e affida a Pro&Go il lancio stampa della nuova gamma

Il Gruppo Piaggio – leader

europeo e tra i principali player mondiali nel settore dei veicoli motorizzati a due ruote – ha affidato a Pro&Go, l’agenzia milanese di eventi e società di Acqua

Group, l’organizzazione degli open day e dei test ride riservati ai giornalisti nell’ambito dei Vespa Days 2011.

I Vespa Days 2011, andati in scena a Roma

il 31 marzo e l’1 aprile in occasione del 65° compleanno di Vespa – lo scooter più famoso al mondo, icona globale della creatività e dell’industria italiana, il

cui brevetto fu depositato a Firenze nell’aprile 1946 – hanno celebrato l’anniversario con una serie di eventi, inclusa la presentazione alla stampa italiana e

internazionale delle novità Vespa 2011: dalla mitica PX, graditissimo ritorno della Vespa più longeva e diffusa della storia, nata nel 1977 e sinora venduta in 3

milioni di esemplari, alle tre nuovissime serie speciali Sport, Touring e Vie della Moda.

L’allestimento tecnologico e l’esposizione statica dei veicoli

hanno contribuito a valorizzare le prove su strada con apripista dell’icona italiana a due ruote.

Partendo dall’OS Club, esclusiva location nel cuore

della Roma Imperiale, vicino al Colosseo e ai Fori Imperiali, in un’area archeologica sul Colle Oppio, i Vespa Days 2011 hanno visto la partecipazione di oltre

130 giornalisti, per due terzi provenienti dall’estero.

Credits:
Cliente: Gruppo Piaggio
Agenzia: Pro&Go (società di Acqua Group)