E’ in onda una nuova e divertente campagna istituzionale radio Air One ideata da TBWA
ITALIA in occasione delle nuove tariffe promozionali.
I tre soggetti di 30″ ciascuno sono on air dal 29 gennaio al 18 febbraio sulle radio nazionali: Radio
Dimensione Suono, RTL 102.5, Radio Montecarlo, Radio 24.
Itre soggetti presentano tre diverse conversazioni telefoniche tra amici o fidanzati in cui un
interlocutore invita l’altro a raggiungerlo nella sua città per un diverso motivo. Nel primo comunicato, dedicato alla rotta Roma &endash; Torino, l’invito è per
vedere una partita di calcio dell’anno; il secondo invito è per festeggiare il Carnevale e promuovere la rotta Roma-Venezia; infine ecco l’invito per una cenetta
romantica e la promozione è per la rotta Roma-Milano. All’inizio l’invitato ha un po’ di dubbi poiché il viaggio è un po’ costoso, ma l’interlocutore lo
informa subito che con le nuove tariffe Air One viaggiare costa pochissimo. La campagna promuove le tariffe weekend e VAP 14 RT, tariffa per chi prenota almeno 14
giorni prima della partenza. Il claim sottolinea la missione della compagnia aerea, molto attenta alle esigenze della sua clientela: “Air One si prende cura del
tuo viaggio”.