20 dicembre 2017 – La passione per la musica viene premiata grazie alla nuova iniziativa di Fujitsu Climatizzatori in collaborazione con Radio Italia per il Festival di Sanremo. L’azienda sarà coinvolta nel “Fuori Sanremo” presso la base di tutti i cantanti e giornalisti nei giorni della kermesse, l’Hotel Londra, e nella zona adiacente al teatro Ariston che sarà animata dagli speaker della radio. Oltre allo spot trasmesso in radio, Fujitsu Climatizzatori dà il via al nuovo concorso “Vota la canzone più forte del tempo, valido fino al 28 dicembre.
Chi parteciperà al concorso dovrà collegarsi al sito di Radio Italia (http://www.radioitalia.it/promo/fujitsu.php) e rispondere correttamente ad alcune domande entro massimo dieci secondi. In palio una notte per due persone in uno degli alberghi più belli della città dei fiori e tutta l’emozione della musica italiana.
Gli ascoltatori di Radio Italia dovranno cimentarsi con la storia del Festival. Gli utenti potranno giocare una volta al giorno e al termine del concorso è prevista l’estrazione a sorte e i nomi vincitori saranno resi noti entro il 7 gennaio.
Il nome del concorso si collega al pay off della campagna di Fujitsu Climatizzatori: “Più forti del tempo” che mette in evidenza le caratteristiche dei prodotti del brand, affidabili, indistruttibili, potenti e garantiti anche fino a sei anni.